I vicini Colli Euganeipresentano anche dei luoghi freschi che possiamo tranquillamente vivere anche con il grande caldo.
Vi diamo 3 idee su quei posti che spesso, chi alloggia a La Foscarina, frequenta nelle torride giornate estive.
La prima si chiama Fonte regina un piccolo angolo di paradiso situato nel Monte Rua. Ci si arriva seguendo le indicazioni della strada “Torreglia – Monte Rua“, le indicazioni portano ad una delle sorgenti che prende il nome di Fonte Rina o Regina.
Una sorgente di acque fredde a 14 °, che fuoriesce su una vasca. Un luogo veramente suggestivo, accompagnato da un’area di sosta con tavoli per fermarsi tranquillamente.
La seconda è rappresentata dal Passo delle Fiorine di Teolo. Raggiungibile seguendo le indicazioni per il Monte della Madonna verso il Santuario. Si arriva alla zona parcheggio con pic-nic e si possono vivere delle passeggiate molto rilassanti. Nei paraggi troverete anche il parco avventura delle Fiorine.
Il terzo luogo è il Parco Buzzaccarini detto anche Boschetto dei Frati. Un parco verde, che trovate nella città di Monselice, precisamente in via S. Giacomo. Un parco molto bello e fresco, dove divertirsi in maniera spensierata e godersi la natura in vacanza.
Come vedete a La Foscarina ci sono sempre mille cose da fare e le novità non mancano.
Per voi che desiderate una vacanza diversa dal solito avete scelto il territorio perfetto.
Per prenotare il vostro soggiorno chiamate subito il numero 340 9550311