Loader

Alcuni luoghi freschi da visitare sui Colli Euganei

Alcuni luoghi freschi da visitare sui Colli Euganei

Il caldo ci permette di goderci tante esperienze all’aperto, ma restando sempre attenti alle temperature eccessive

I vicini Colli Euganeipresentano anche dei luoghi freschi che possiamo tranquillamente vivere anche con il grande caldo.

Vi diamo 3 idee su quei posti che spesso, chi alloggia a La Foscarina, frequenta nelle torride giornate estive.

La prima si chiama Fonte regina un piccolo angolo di paradiso situato nel Monte Rua. Ci si arriva seguendo le indicazioni della strada Torreglia – Monte Rua“, le indicazioni portano ad una delle sorgenti che prende il nome di Fonte Rina o Regina.

Una sorgente di acque fredde a 14 °, che fuoriesce su una vasca. Un luogo veramente suggestivo, accompagnato da un’area di sosta con tavoli per fermarsi tranquillamente.

La seconda è rappresentata dal Passo delle Fiorine di Teolo. Raggiungibile seguendo le indicazioni per il Monte della Madonna verso il Santuario. Si arriva alla zona parcheggio con pic-nic e si possono vivere delle passeggiate molto rilassanti. Nei paraggi troverete anche il parco avventura delle Fiorine.

Il terzo luogo è il Parco Buzzaccarini detto anche Boschetto dei Frati. Un parco verde, che trovate nella città di Monselice, precisamente in via S. Giacomo. Un parco molto bello e fresco, dove divertirsi in maniera spensierata e godersi la natura in vacanza.

Come vedete a La Foscarina ci sono sempre mille cose da fare e le novità non mancano.

Per voi che desiderate una vacanza diversa dal solito avete scelto il territorio perfetto.

Per prenotare il vostro soggiorno chiamate subito il numero 340 9550311

    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy * Letto e compreso