Loader

Tre cose da fare in estate a La Foscarina

Tre cose da fare in estate a La Foscarina

Il territorio del Veneto è un’infinita scoperta di bellezze naturali, attrazioni culturali, paesaggistiche e attività legate alle tradizioni

Come sapete, La Foscarina è inserita nel tessuto agrituristico ed agricolo della zona, con lo scopo di mantenere e valorizzare il territorio ed i suoi prodotti a km zero.

L’estate è un periodo che ci dona maggior libertà, perché abbiamo più tempo libero, viviamo delle lunghe serate di divertimento e desideriamo andare alla scoperta di novità.

Cosa fare a La Foscarina? La risposta meriterebbe diverse pagine di un libro!

Dovete sapere che il nostro agriturismo è situato in una posizione strategica, perché si inserisce in un punto dove vari territorio e e molte zone attrattive si intersecano.

Oggi vi sveliamo 3 idee interessanti da fare in Estate, soprattutto per chi alloggia nelle nostre camere.

La prima riguarda i vicini Colli Euganei, dove potrete visitare il vicinissimo borgo di Arquà Petrarca, con le sue tradizioni, i prodotti tipici e le passeggiate all’ombra.

La seconda è sicuramente la possibilità di visitare lo zoo di Valcorba, infatti a pochi minuti d’auto da La Foscarinapotrete vivere degli incontri con animali che forse non avrete mai potuto vedere.

La terza idea riguarda un importante parco acquatico, si chiama Castelbeach, un insieme di piscine, scivoli e giochi d’acqua, che vi proietteranno in una spiaggia in centro città.

Queste sono solamente 3 idee, ma le attività sono tante!
Naturalmente sarete accolti dall’atmosfera famigliare de La Foscarina, con i nostri piatti a base di carne di pecora.

Anche d’estate, ci vediamo a La Foscarina

    Richiedi Informazioni

    Informativa Privacy * Letto e compreso