Chi conosce e ama la carne di pecora porta a casa abitualmente tagli di carneinteressanti dal punto di vista del gusto e delle qualità organolettiche.
La Foscarina ha tante missioni e una di queste è far conoscere un tipo di carne che molti non hanno ancora assaggiato, soprattutto perché non hanno avuto la possibilità di reperirla sul mercato ed anche perché non si sono avvicinati al mondo sano e bellissimo della carne di pecora.
Due prodottiquello della salsiccia e degli arrosticinimolto diversi, ma che abbinati sul piatto rendono felice il palato e l’anima.
Per voi che avete allestito il nuovo gazebo in giardino, per chi si vuole riunire sotto il grande albero all’esterno e per coloro che organizzano la grigliata settimanale, il nostro consiglio è introdurre la novità o continuare a sperimentare abbinamenti con gli arrosticini e la salsiccia di pecora.
L’estate è ancora lunga e la stiamo vivendo appieno. Spesso ci troviamo a ricercare cosa mettere sul piatto e siamo un po’ assuefatti delle stesse pietanze che consumiamo abitualmente.
L’idea di creare un piatto con arrosticini, verdura e qualche salsa particolare, abbinando vino o birra rallegra solo leggendo la frase.
Ordinate subito presso il punto vendita a Vescovana i tagli di carne desiderati e perché no, chiedeteci qualche consiglio sulle preparazioni.
L’estate è più gustosa con le salsicce e gli arrosticini di pecora.