Da sempre la natura, l’alternarsi delle stagioni, il buono dell’agriturismosono nel cuore di tutti e godersi qualche giorno tra relaxe nuove esperienze è la scelta migliore.
Prendete un Venerdì, un Sabato ed una Domenica d’autunno e segnatevi questo programma.
Per iniziare sarete accolti nella nostra dimora che ha un sapore rustico e storico. Una volta arrivati, potrete accomodarvi nella vostra camera e riposarvi per il viaggio.
Per chi non volesse perdere nemmeno un minuto, le esperienze da vivere sono tante e adesso vi diamo un possibile itinerario da esplorare.
Potete partire subito per i Colli Euganei che in 15 minuti d’auto troverete lì ad aspettarvi, infatti uno dei borghi più belli d’Italia, ovveroArquà Petrarca merita una visita nelle viuzze del paese e sui sentieri limitrofi. Ma potrete optare anche per una bella gita sul monte Venda, sul monte Cinto, Fasolo, Ceva o su altri monti della zona.
Sarete impegnati tutta la giornata ed una volta tornati vi aspetteranno le nostre specialità.
Al risveglio del secondo giorno partirete per il Delta del Po, con la possibilità di vivere una giornata di navigazione, magari degustando dei prodotti tipici, con le guide e magari abbinare una bella biciclettata.
Il week endperfetto non esiste, ma il fine settimana a La Foscarina resta sempre nel cuore